Punto Scale srl

Punto Scale

Contatti

Via Caracciolo, 13 20020 Lainate (MI)

Email: info@puntoscale.it
Tel: 335 7929898

Pergole con telo avvolto

Strutture modulari ombreggianti in alluminio con telo ad avvolgimento. Possono essere installata a parete o a soffitto. Sistema di scorrimento attraverso zip nelle guide.
Le caratteristiche costruttive delle tende a pergola con telo retrattile consentono di creare coperture anche di dimensioni notevoli, a moduli affiancabili e con una pendenza minima di soli 7°.

Modello XTESA

Struttura modulare ombreggiante in alluminio con telo ad avvolgimento.
Resistente al vento fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561 e completamente ermetica all'acqua. Ogni modulo è motorizzato separatamente: una barra terminale aggancia in apertura su dei dispositivi ad elettrocalamita; la centrale elettronica mette in tensione il tessuto sulle guide Zip, garantendo una tensione ottimale anche con una pendenza minima di 7°. Il sistema è completato dalla possibilità di chiusure perimetrali con tende a caduta, Zip o serramenti. Xtesa vi dà la possibilità di arretrare verso parete le colonne e la grondaia, rispetto alla posizione standard, fino ad un massimo di 150 cm. Oltre i 4 mt di Sp. e in assenza della barra luci con faretti, la struttura sarà dotata di bara stabilizzatrice.

Una pergola innovativa con il tessuto ad arrotolamento anzichè a pacchetto. Grazie a questa particolarità si adatta ad essere installata anche in ambienti architettonici estremi raggiungendo notevoli sporgenze con pendenze contenute. Il tessuto arrotolato garantisce il minimo ingombro a tenda chiusa

Design Essenziale senza frangifratta e profili di sostegno del telo.

Il tessuto avvolgibile anzichè a pacchetto garantisce il minimo ingombro a tenda chiusa. Grazie ad un sistema di pistoni a gas il telo è perfettamente tensionato

Modello Hydra

Struttura modulare ombreggiante in alluminio con telo ad avvolgimento. Può essere installata a parete o a soffitto. Sistema di scorrimento attraverso zip nelle guide e tensionamento a molla. Il confezionamento del tessuto sarà tramite l’unione di mezze altezze in base all’altezze. Possibilità di illuminazione con strip led su guide e cassonetto. Possibilità di installazione di un terminale a cassonetto manuale nella parte frontale. Funzionamento della struttura solo motorizzato.

Hydra è una tenda, con zip, dalle linee essenziali e dal design minimale. Progettata per essere accostata a strutture esistenti grazie ad un attacco a parete perfettamente rifinito. Senza fissaggi a vista è il prodotto ideale per completare con stile il tuo outdoor.

Tende a pegole GENNIUS, tra le più complete attualmente sul mercato e rigorosamente Made in Italy. L’ultima arrivata è Hydra, una tenda a pergola dalle linee pulite e dal design ricercato, con zip e telo avvolto.

Il telo avvolto viene completamente racchiuso all’interno di un cassonetto di nuova concezione tecnica, che enfatizza la sua estetica minimale. Attraverso l’accostamento di più moduli, la tenda a pergola è scalabile in larghezza, ciascuno con telo indipendente, permettendo così la copertura di superfici di dimensioni importanti

Vedi anche: Pergole tetto pianoPergole telo avvoltoPergole bioclimatiche

Privacy Policy: Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy